In outfit

How to wear sneakers


Chi ha detto che le sneakers possono essere indossate solo con il jeans? Cosa ne pensate invece se indossate con una gonna o un completo o magari un abito? Secondo me le sneakers possono essere indossate con qualsiasi outfit. 

Io le indosso sempre quando vado all’università. Con i ritmi frenetici e gli spostamenti da una sede all’altra ho bisogno di scarpe comode. Sin da piccola ho sempre amato le sneakers. Con quelle potevo giocare a calcio o andare in bici o correre al parco con i miei amici. Col tempo ho capito che potevo indossarle davvero ovunque. Bisogna solo fare gli abbinamenti giusti e il gioco è fatto! 

Mi piace molto indossare le sneakers con la gonna! Mi piace molto indossare scarpe basse con le gonne perchè mi sento più comoda.

Le sneakers sono molto versatili e anche l’outfit più ricercato può avere un tono più giovanile con le sneakers. 



Le sneakers sono perfette in viaggio. Durante le escursioni o durante le passeggiate in giro per la città le sneakers sono la soluzione migliore.

Non sapete cosa indossare a lavoro e non volete indossare i tacchi? Ho la soluzione! Indossate un pantalone e una giacca o un completo a tinta unita con un paio di sneakers! Renderà il vostro outfit meno formale e più giovanile!



Indossate le sneakers con un abito! L'effetto vi stupirà! Se non siete molto alte, indossate un abito corto.

In ogni caso se volete acquistare un paio di sneakers, vi consiglio Sportshowroom. Potete trovare le sneakers perfette per voi. Ci sono davvero tanti modelli e potete scegliere quello che più vi piace. Io preferisco le sneakers che arrivano alla caviglia. Non possono mancare nel tuo armadio un paio di sneakers bianche, un paio nere e un paio platform. Tra i nuovi trend ci sono le dad sneakers e le sneakers boots. Quali sono le vostre preferite?

Related Articles

1 commenti:

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *