In outfit

Lumina


Buonasera! Oggi voglio mostrarvi questo fantastico abito firmato Lumina. Lumina è un brand Made in Italy, che vanta un'esperienza di dieci anni nel mondo della sartoria. Gli abiti sono rivolti a donne tra i 25 e i 45 anni. Anche se io sono più giovane, ho trovato i loro abiti davvero straordinari e perfetti per tutte le occasioni. Ho deciso di indossare questo abito con un paio di stivali e un cappello a falda larga. Questo abito fa parte della nuova collezione Primavera-Estate.

Good evening! Today I want to show you this fantastic Lumina dress. Lumina is a Made in Italy brand, which boasts a ten-year experience in the world of tailoring. The clothes are for women between 25 and 45 years. Although I am younger, I found their clothes truly extraordinary and perfect for all occasions. I decided to wear this dress with a pair of boots and a wide-brimmed hat. This dress is part of the new Spring-Summer collection.


I WAS WEARING:
Dress - Lumina
Boots - No brand
Hat - Rosegal

Related Articles

2 commenti:

  1. http://www.giusysclothes.com/my-gocustomized-cover/ new post bellissimo vestito

    RispondiElimina
  2. davvero bello questo abito,non vedo l'ora di primavera e vestirmi in uno di questi vestiti a fiori anche se in inverno vanno bene lo stesso,ma.... :-)

    RispondiElimina

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *