In blog

Decorare casa con Posterstore

 

Come tutti sanno la moda è la mia più grande passione, ma un’altra mia passione è l’interior design. Mi piace dare un’occhiata ai siti di arredamento e immaginare come sarà la mia futura casa. Ogni elemento in una casa è importante e può renderla unica. È importante arredare anche le pareti con orologi, specchi o quadri. Io ho scelto alcuni poster sul sito di Poster Store. Sul sito c’è una vasta scelta di poster e cornici dal design scandinavo, tra cui si può scegliere e c’è una sezione interamente dedicata a come arredare le pareti di casa con molte foto da cui prendere ispirazione.

Ci sono davvero tantissimi poster con diversi temi e categorie, adatte per tutti i gusti con nuovi prodotti ogni martedì. I loro poster sono unici con i quali potrai creare delle bellissime composizioni che abbelliranno le tue pareti. Tutti i poster e le stampe sono stampati su carta di alta qualità che rispetta l’ambiente con l’obiettivo di ridurre al minimo l’impatto ambientale.

Io ho scelto alcuni poster a tema “fashion”, che non ho appeso e ho creato invece una composizione sulla cassettiera che ho in camera da letto e ho selezionato altri poster che riguardano la natura e i viaggi. Il mio poster preferito è quello con la stampa della Torre Eiffel. Non ci sono mai stata e mi piacerebbe molto visitare Parigi. Ho appeso questo poster in due pareti e sono ancora indecisa su dove posizionarlo definitivamente! Mi piace in entrambe le pareti.

Inoltre, c’è una sorpresa per voi! Con il mio codice sconto FASHIONSECRETS35 avrete il 35% di sconto su tutti i poster (escl. Cornici e Selection) dal 17 al 24 aprile. Cosa aspettate? Andate a dare un’occhiata!

Related Articles

2 commenti:

  1. Inoltre, c’è una sorpresa per voi! Con il mio codice sconto FASHIONSECRETS35 avrete il 35% di sconto su tutti i poster (escl. Cornici e Selection) dal 17 al 24 aprile. Cosa aspettate? Andate a dare un’occhiata!

    RispondiElimina

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *