In outfit

New beginning


Ciao a tutti! Oggi per me è un nuovo inizio. Ho comprato una nuova macchina fotografica e ho tantissimi progetti. Ho sempre avuto la passione per la moda e per la fotografia e adesso riesco a coronare il mio sogno. Vorrei diventare fotografa di moda e nel frattempo lavorare anche al blog. Ho aperto un canale su youtube e condividerò i miei outfit e i miei viaggi. Spero di realizzare presto tutti i miei progetti!

Hello! Today is a new beginning for me. I bought a new camera and I have lots of projects. I always had the passion for fashion and photography e now I can make a dream come true. I'd like to become a fashion photographer and meanwhile to work to the blog. I opened a channel on YouTube and I'm going to share my outfits and my travels. I hope to realize all my projects soon.

I WAS WEARING:
Outfit 1
Dress - Femmeluxe
Sunglasses - Vintage
Necklace - Zaful
Bag - No brand
Shoes - No brand
Outfit 2
Jumpuit - Femmeluxe
Bag - Tosave
Shoes - No brand
Necklace - H&M
Bracelet - Dresslily
Outfit 3
Jumpsuit - Femmeluxe
Shoes - No brand
Necklace - H&M
Bracelet - Guess
Sunglasses - Vintage
Outfit 4
Pants - Femmeluxe
Crop top - Femmeluxe
Bag - Bibibag
Shoes - Adidas

Related Articles

7 commenti:

  1. In bocca al lupo per tutto!
    Bellissimi i tuoi look!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    RispondiElimina
  2. Bellissimi look in particolare amo il primo abito.
    Nuovo post “Fragonard – Fragranze da sogno” ora su https://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  3. I love the black jumpsuit, looks chic and elegant. You are looking lovely, carina!

    Marie
    The Flower Duet

    RispondiElimina
  4. Ti auguriamo di realizzare tutti i tuoi progetti.

    Blery&Ily
    https://thesprintsisters.com

    RispondiElimina
  5. Mi sembra che il tuo nuovo inizio stia andando alla grande! In bocca al lupo per tutto!
    Baci,
    Martina
    http://www.pinkbubbles.it

    RispondiElimina

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *