In outfit

Uniform


Buonasera ragazze! Come state? Questo è il secondo post del mese! Ho deciso di indossare questo pantalone rosa e il top di seta bianca. L'ho indossato con un paio di sandali bianchi. Ho deciso di indossare collana e anelli dorati. Quest'anno ho deciso di dedicarmi di più a Instagram e quindi non pubblicherò tantissimi post come facevo prima. Preferisco dedicarmi a tutte le mie passioni. Ultimamente sto scoprendo la passione per il makeup e vorrei tanto sapere da voi se vi piace l'idea di fare video su youtube. Fatemi sapere!

Good evening Girls! How are you? This is the second post of the month! I decided to wear this pink trousers and the white silk top. I wore it with a pair of white sandals. I decided to wear gold necklace and rings. This year I decided to devote more to Instagram and then I will not publish as many posts as I did before. I prefer to dedicate myself to all my passions. Lately I'm discovering the passion for makeup and I would love to know from you if you like the idea of making videos on youtube. Let me know!

I WAS WEARING:
Top - No brand
Pants - Rosegal
Rings - Bershka
Necklace - H&M
Sandals - No brand

Related Articles

1 commenti:

  1. questo look mi piace tanto,i tacchi sono meravigliosi .Mi piace l'idea di fare video su make up,non vedo l'ora!
    un bacio :-)

    RispondiElimina

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *