In outfit

Gold


Ciao a tutti! Oggi vi mostro l'outfit che ho indossato per un giro in città. Ho scelto un paio di shorts a righe, una t-shirt bianca, borsa a tracolla blu e un paio di sandali beige. Mi piace molto questo outfit perchè è semplice. Le righe verticali mi fanno sembrare più alta ed è un ottimo trucchetto per chi non è tanto alta.

Hello everyone! Today I show you the outfit I wore for a ride in town. I chose a pair of striped shorts, a white t-shirt, a blue shoulder bag and a pair of beige sandals. I really like this outfit because it's simple. Vertical lines make me look taller and is a great trick for those who are not so high.

I WAS WEARING:
T-shirt - Alcott
Shorts - H&M
Bag - Carpisa
Sandals - No brand

Related Articles

27 commenti:

  1. che meraviglia quei sandali. li adoro.
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  2. Nice sandals,
    Emma
    www.emmalovesfashion.com

    RispondiElimina
  3. Che carini i sandali!

    Federica
    www.federicadinardo.com

    RispondiElimina
  4. carinissimo questo look! sai avevo anche io uno shorts simile al tuo che non riesco piu a trovare :(
    nuovo look da me <<< Roberta di Camerino collezione Grafic >>>
    buon martedì, un bacione

    RispondiElimina
  5. Bellissimi e poi con questo tacco largo devono essere anche molto comodi. Kiss
    Nuovo post “La moda MINI ME e MAXI YOU” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  6. super carina!!
    un bacio
    Marina
    http://www.sweetlavanda.it

    RispondiElimina
  7. Amazing outfit dear,I like it!

    mystylishcorner.blogspot.ba

    RispondiElimina
  8. Che bei sandali!
    Anch'io sto perennemente in shorts in estate! :)
    Baci
    Martina
    http;//www.pinkbubbles.it

    RispondiElimina

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *