In beauty

Pure essence



Ciao ragazze! Oggi vi propongo un post diverso dal solito! Sto parlando di profumi! Sin da piccola ho sempre avuto difficoltà a comprare dei profumi perchè non trovavo mai un profumo che mi piacesse davvero. Questi sono dell'azienda Bruno Acampora profumi, che da 40 anni crea fragranze uniche. Quando ho scoperto questa azienda, sono rimasta piacevolmente colpita!

Hi girls! Today I propose you a different post than usual! I'm talking about perfumes! Ever since I was little I always had trouble buying perfumes because I never found a scent I really liked. These are the company Bruno Acampora perfumes, which for 40 years creates unique fragrances. When I discovered this company, I was pleasantly shocked!
post signature

Related Articles

19 commenti:

  1. hai scelto una tra le mie fragranze preferite di Acampora, splendido anche il loro musk, uno dei muschi più puliti al mondo
    nuova recensione sul mio blog
    Regali Festa della mamma
    un bacione

    RispondiElimina
  2. Io non la conoscevo ma sembra davvero molto interessante.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale
    Indiansavage.com

    RispondiElimina
  3. Great post
    xx
    the pink pineapple
    new post
    http://thepinkpineappleblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. che meravigli adavvero. queste foto mi hanno incantato.
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  5. Che bello il packaging! :)
    Baci
    Martina
    http://www.pinkbubbles.it

    RispondiElimina
  6. Adoro i profumi di nicchia, e ho sentito parlare benissimo di questo brand! Baci, Valeria - Coco et La vie en rose FASHION & BEAUTY

    RispondiElimina
  7. great post!
    Emma
    www.emmalovesfashion.com

    RispondiElimina

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *