In fashion week

MFW Spring/Summer 2017


Buonasera a tutti! La fashion week milanese è appena conclusa e sono consapevole del fatto che in giro sul web ci saranno tantissimi blogger che parleranno di questa settimana. Io dopo un anno dall'apertura del blog sono stata invitata alla presentazione della collezione di Giuseppe Buccinnà, alla quale non sono potuta andare, e ho voluto ringraziarlo dedicandogli un post. Ho guardato la sua collezione sul sito e sono rimasta estasiata. Adoro le forme e i dettagli molto minimal e tecnici. Nonostante i colori predominanti della primavera estate siano molti accesi e sgargianti, io adoro questa scala di colori anche durante le stagioni più calde. Come potete notare dalle mie selezioni c'è sempre un colore scuro. Tendo sempre a vestirmi di nero, anche se cerco di sperimentare utilizzando i colori. Per quanto riguarda le altre sfilate, ho scelto quelle che più mi sono piaciute come Alberta Ferretti con le sue gonne lunghe a balze e top in chiffon, Byblos Milano con abiti lunghi e pantaloni larghi, Versace con abiti con spacchi profondi e giacche sartoriali, Ermanno Scervino con abiti lingerie e abiti lunghi con ruches, Trussardi con gonne dritte e tailleur dal taglio maschile.

Good evening everyone! The Milan fashion week has just ended and I am aware of the fact that around the web there will be plenty of bloggers who will speak this week. I after a year from the opening of the blog, I was invited to the presentation of Giuseppe Buccinnà collection, to which I could not go, and I wanted to thank him by dedicating a post. I looked at his collection on the website and was delighted. I love the shapes and the very minimal detailing and technicians. Despite the predominant colors of spring and summer are many bright and flashy, I love this color scale even during the warmer seasons. As you can see from my selection there is always a dark color. I always tend to dress in black, although I try to experiment with the colors. As for the other shows, I chose the ones that I liked as Alberta Ferretti with her long ruffled skirts and tops in chiffon, Byblos Milan with long dresses and baggy pants, Versace dresses with deep slits and tailored jackets, Ermanno Scervino with lingerie dresses and long dresses with ruffles, Trussardi with straight skirts and suits with a masculine edge.
post signature

Related Articles

22 commenti:

  1. Such beautiful looks! <3

    mystylishcorner.blogspot.ba

    RispondiElimina
  2. I love the dresses, especially the colorful black and white one in the middle of the 3rd row!

    RispondiElimina
  3. Io ci sono stata mercoledì e domenica. Peccato tu non sia venuta....temo che da te siano un sacco di chilometri, vero??? Che bello questo brand, lo avevo solo sentito nominare e non avevo visto la sfilata. Un bacio e buona serata,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero! Abito a Napoli e spostarmi è un po' complicato. Però alla prossima ci sarò sicuramente!

      Elimina
  4. Una collezione fantastica. Kiss
    “Black and White per un total look Gaialuna” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  5. Peccato perdere una cosi bella sfilata, amo le sue proposte

    RispondiElimina
  6. E' stata splendida!

    Federica Di Nardo
    http://federicadinardo.com

    RispondiElimina
  7. Really lovely selection. I love all the colorful dresses. so many beautiful designs.
    xo
    Sauniya | Find Your Bliss ♡

    RispondiElimina

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *