In outfit

White heels

Ciao ragazze!! Come state? Purtroppo le temperature si sono abbassate di nuovo e oggi faceva davvero freddo, ma nonostante ciò ho tolto il cappotto per scattare qualche foto del mio outfit! Non sembro più magra? Beh si sa che i tacchi fanno sembrare più snelle e slanciate!!! Che ve ne pare?

Hi girls!! How are you? Unfortunately, the temperatures fell again today and it was really cold, but even so I took off his coat to take some photos of my outfit! No more lean look? Well you know that heels make you look slimmer and slender !!! What do you think?

I WAS WEARING:
Shirt - Alcott
Jeans - No brand
Bag - Carpisa
Watch - Liu Jo
Rings - Pimkie
Heels - No brand
 photo firma_zpscr4lqtas.png

Related Articles

25 commenti:

  1. il tuo blazer mi piace molto :))
    xo
    vale
    http://www.fashionneed09.com/

    RispondiElimina
  2. Sei perfetta, stai benissimo con i tacchi!
    Bellissimo il blazer!
    Bacioni
    Martina
    http://www.pinkbubbles.it
    NUOVO POST

    RispondiElimina
  3. Davvero carinissimo il blazer, abbinato perfettamente alle scarpe!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  4. Il blazer è la fine del mondo, mi piace un sacco e il look è proprio il mio genere. Sempre chic e di classe. Ben fatto, stai benissimo! :)
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  5. Ciao Mary! Con questo outfit mi hai fatto tornare la voglia di indossare le Lita di Jeffrey Campbell che avevo abbandonato. Mi slanciano tantissimo. Tu mi sembri già altissima, beata te! ^^
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Jeans e blazer, la mia casual chic combo preferita!!!!!! Bellissima!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  7. Stai benissimo, con i jeans non si sbaglia mai, devo dire che la borsa è splendida! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  8. Un look formato da blazer e jeans è sempre perfetto! Kiss
    Nuovo post "Giorno e Sera – Denim e Rosso" sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  9. che bellissimo look casual hai creato, stavi benissimo
    buon martedì, un bacio
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>

    RispondiElimina

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *