In fashion week

MFW S/S 2016 Day 1

Ciao a tutti! Finalmente è iniziata la tanto attesa fashion week milanese. La prima giornata è stata fantastica con la presentazione di collezioni straordinarie. Ovviamente non sono stata invitata alle sfilate (anche se mi sarebbe piaciuto molto), ma ho avuto la possibilità di guardarle in diretta su Milano Moda Donna. Ho scelto di parlare di una sola sfilata al giorno e di esprimere il mio parere su come ho interpretato gli abiti.
Francesco Scognamiglio è uno dei miei stilisti preferiti. Ha giocato molto con le fantasie e i colori, con trasparenze e balze, pizzo e ricami. Dagli abiti lunghi a quelli corti, ha saputo rendere la donna femminile e sensuale più che mai. Quel "vedo non vedo" che rende la donna ancora più attraente. Per guardare l'intera collezione clicca qui.

Hello everyone! Finally it began the long-awaited fashion week in Milan. The first day was fantastic with the presentation of extraordinary collections. Obviously I have not been invited to the fashion shows (although I would have liked very much), but I had a chance to watch them live on Milan Fashion Week. I chose to talk about one show a day and to express my opinion on how I interpreted his clothes.
Francesco Scognamiglio is one of my favorite designers. He played a lot with the fantasies and colors, with transparencies and ruffles, lace and embroidery. From long clothing in the short ones, he has been able to make the woman feminine and sensual than ever. That "I do not see" that makes it even more attractive woman. To watch the entire collection click here.

23 September (Source Vogue)
09.30 - Chicca Lualdi BeeQueen
10.30 - Genny
11.30 - Simonetta Ravizza
14.00 - Les Copains
15.00 - Gucci
16.00 - Fay
17.00 - Alberta Ferretti
18.00 - N°21
19.00 - Fausto Puglisi
20.00 - Francesco Scognamiglio
21.00 - Philipp Plein

 photo firma_zpscr4lqtas.png

Related Articles

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *